Assistenza Stradale
Card Car
Assistenza stradale
Grazie alla nostra vasta rete di Soccorritori e Centri Convenzionati, siamo in grado di fornirti assistenza in tutta Italia, 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno! Scopri tra le nostre Card Soccorso quella che più si adatta alle tue esigenze
Auto Sostitutiva gratuita
Nel caso il tuo veicolo abbia avuto un problema, possiamo fornirti gratuitamente un’auto sostitutiva per tutto il periodo di riparazione

1. Traino
Qualora il veicolo, a seguito di sinistro, abbia subito danni tali da non potersi muovere autonomamente, Infodrive, tramite la struttura organizzativa, invierà sul luogo di fermo un mezzo di soccorso per trainare il veicolo obbligatoriamente fino al più vicino centro di assistenza convenzionato Infodrive. Il servizio è gratuito fino a 50 km. andata e ritorno dal luogo di fermo (esempio 25 km andata +25 km ritorno). Le eventuali eccedenze sono a carico dell’ associato. le spese di traino saranno a carico dell’ associato qualora il veicolo abbia subito il sinistro o il guasto durante la circolazione al di fuori della rete stradale pubblica o di aree ad essa equiparate (percorsi fuoristrada ). nel caso in cui il veicolo dell’ associato sia munito di gancio di traino e, al momento della richiesta di soccorso, sia agganciato allo stesso un rimorchio di qualsiasi tipologia, l’associato è tenuto a sganciare il rimorchio per permettere al soccorritore il corretto traino del veicolo; saranno a carico dell’ associato eventuali costi extra dovuti al traino, da parte del soccorritore, del suddetto rimorchio. i veicoli con altezza superiore a 2,80 mt. potrebbero incontrare difficoltà nello svolgimento delle attività di assistenza e la stessa non essere erogata.
la presente prestazione può essere erogata per un massimo di una volta nel corso dei 12 mesi associativi. servizio erogabile esclusivamente sul territorio italiano per mezzi la cui massa a pieno carico non superi 35q.li (F.2 Su carta di circolazione ).
2. Recupero del veicolo fuoristrada
Qualora il veicolo, in caso di sinistro, fuoriuscisse dalla sede stradale e risultasse danneggiato in modo tale da non potervi ritornare autonomamente, Infodrive, tramite la struttura organizzativa, procurerà all’associato un mezzo di soccorso per riportare il veicolo danneggiato nell’ambito della sede stradale. Le spese di recupero saranno a carico dell’ Associato.
La presente prestazione può essere erogata per un massimo di una volta nel corso dei 12 mesi associativi. Servizio erogabile esclusivamente sul territorio italiano per mezzi la cui massa massima carico ammissibile non superi 35 quintali (F.2 su carta di circolazione).
3. Auto di cortesia a seguito di sinistro
A seguito dell’intervento di soccorso stradale con consecutivo ricovero del veicolo presso un centro di assistenza convenzionato Infodrive, l’Associato potrà usufruire gratuitamente di un veicolo in sostituzione (utilitaria/Segmento B)per il tempo di fermo tecnico, da richiedere entro e non oltre 48 ore dalle operazioni di soccorso per il tempo di fermo tecnico.
la presente prestazione può essere legata solo a seguito di sinistro documentato da CAI a doppia firma con responsabilità chiara della controparte
4. Costi Extra
Tutti i costi non esplicitamente indicati come a carico di Infodrive sono a carico dell’ associato. in conseguenza di una richiesta di soccorso stradale, Infodrive terrà a proprio carico esclusivamente i costi relativi al primo intervento. Eventuali altri costi (deposito, seconda uscita) saranno a carico dell’ associato.
Infodrive non emetterà rimborsi per eventuali interventi non autorizzati dalla centrale operativa o, comunque, per interventi non compresi nel servizio di assistenza.